Livello avanzato

 

il bodybuilder proffessionistaDopo un anno di allenamenti il nostro fisico ha acquisito una massa muscolare importante che deve essere mantenuta con il giusto supporto calorico per mantenere la forma.

  • Attività sportive abituale
  • Più di 1 anno di palestra
  • 4 o più allenamenti alla settimana
  • L’allenamento dura un’ora e mezza o più
  • Segue sempre una dieta controllata
  • Usi regolarmente integratori alimentari

Allenamento Corporatura magra

- Allenamenti frequenti consumano molte calorie, per aumentare la massa bisogna ricaricare i muscoli di energia.

Integratori - Per questo scopo sono utili la creatina e la glutammina. In più l’arginina per favorire il recupero e stimolare il GH.

ISOTECHPRO 90 ACTIVE   - DELUXE WHEYADVANCED B.C.A.A.TOP RAM POWDERRAMABOLEXTREME CREATINE  - CARBO ENERGY  - L-GLUTAMINE POWDERL-GLUTAMINE TABLETMUSCLEBAR - CREABOL/GLUTABOL  - AMINO GLX RAM

Allenamento Corporatura robusta

- Per potenziare ulteriormente la muscolatura  servono cicli di allenamento con i pesi con tecniche mirate di sovraccarico.

Integratori - In questa fase è utile aggiungere agli altri supplementi un mix di creatina e carboidrati (con sistema di trasporto) in cicli di due mesi.

ISOTECH / PRO 90 ACTIVE  - MUSCLEBARTOP RAM 1000AMINO WHEY  - CREATINE TABLET  - L-GLUTAMINE POWDERL-GLUTAMINE TABLET  - CREABOL/GLUTABOLARGIX 1000NITRO 3000ULTRA BURNAMINO GLX RAM  - OMEGA 3 PLUS