Livello principiante

 

sportivo principianteLo sportivo pricipiante deve porre molta attenzione all'impostazione del lavoro per calibrare l'allenamento sullo stato della muscolatura e ottimizzare l'alimentazione.

Principiante

  • Poca attività sportiva
  • Meno di 6 mesi in palestra
  • 2 o 3 allenamenti alla settimana
  • Allenamento di circa un’ora
  • In passato nessuna dieta controllata
  • Mai usato integratori alimentari

 

Allenamento Corporatura magra

- Migliora il tono muscolare con un piano regolare di allenamento con i pesi e una dieta ipercalorica suddivisa in cinque pasti.

Integratori - Utile un’integrazione alimentare di base: multivitaminico, mix di proteine e carboidrati oppure barrette e pasti sostituitivi.

DELUXE WHEY - NUTRI COMPLEXMULTI FORM - PROTEINBARPRO 90 ACTIVE AMINO GAIN 4000 - TOP RAM POWDER - TOP RAM TABLET

Allenamento Corporatura robusta

- Controlla l’accumulo di grasso abbinando ai pesi una o due sessioni di aerobica e una dieta ipocalorica.

Integratori - Utile un’integrazione di base con un pool di amminoacidi (polipeptidi), un multivitaminico e un mix di estratti vegetali brucia-grassi.

MUSCLEBAR - MULTI FORM – PROTEINBARISOTECHAMINO WHEY - TOP RAM POWDER - TOP RAM TABLET